fbpx

Big Little Lies : 5 buoni motivi per cui non possiamo perderci la Seconda Stagione

Il 18 giugno so che sarò incollata come molte di voi davanti allo schermo, sintonizzata su Sky Atlantic per l’appuntamento con la seconda stagione di “Big Little Lies” . Dopo la fine della prima stagione ho passato notti insonni pensando ai destini delle formidabili protagoniste dopo l’ultima puntata -(che diciamocelo, ha lasciato tutte di stucco).

Fonte: OtakuKartNews

Pensavo al processo ed alle investigazioni che sarebbero scaturite dopo l’omicidio – avvenuto durate un americanissimo party in maschera – del violento marito della povera Celeste Wright (Nicole Kidman). Mi sono immedesimata nella giovane ragazza madre Jane Chapman, interpretata da Shailene Woodley , che proprio a fine puntata ha la sua agognata epifania, che la porta a rivelare l’identità del suo stupratore. Mi sono chiesta se l’odio atavico delle due antagoniste Madeleine McKenzie (Reese Witherspoon), Renata Klein (Laura Dern) si sarebbe dissipato dopo l’accaduto di quella notte. Mi sono chiesta se Bonnie Carlson (Zoë Kravitz) si fosse pentita dell’atto compiuto quella notte.

Per aggiungere la ciliegina sulla torta della mia curiosità, è ormai ufficiale che al già imponente cast delle divine di Hollywood si unirà una magistrale – as usualMeryl Streep, nei panni della madre del defunto Perry Wright, marito violento di Celeste. Stando ai più dettagliati rumors , l’arrivo della donna darà del grosso filo da torcere alle nostre ragazzacce di Monterey.

Fonte: MondoFox

Detto ciò ecco 5 buone ragioni per cui dovreste rimanere incollate davanti alla seconda stagione di Big Little Lies:

  1. Meryl Streep: da sempre è sinonimo di personaggi memorabili ed interpretazioni magistrali. Qualcosa mi dice che la sua presenza sarà il preludio di numerosi colpi di scena.
  2. Meravigliose Locations: le ambientazioni mozzafiato riprese nella prima stagione si moltiplicano e trovano replica nella nuova. Ambientato nella vera città di Monterey, in California, i personaggi benestanti di questo spettacolo vivono in splendide case sul mare, con piscine vista oceano. Le elegantissime protagoniste sono solite pranzare ed incontrarsi in pittoreschi caffè o ristoranti. Le loro dispute familiari avvengono in splendidi set domestici che farebbero impallidire qualsiasi rivista di arredamento ( prendere appunti di interior design: obbligatorio! ) . Bello sognare ad occhi aperti eh? 😉
  3. Alleanza al femminile: dopo una prima stagione piena di odio e livore, le nostre protagoniste capiscono che l’unione fa la forza. Un istinto di reciproca protezione ed alleanza è siglato nell’ultima puntata ed io muoio dalla curiosità di vederne l’evoluzione.
  4. Gli episodi durano 1 ora: udite udite!!! Big Little Lies 2 avrà sette episodi. Ci potremo consolare con il fatto che ogni puntata durerà un’ora, il che significa che ci saranno un sacco di Big Little Lies da origliare comodamente sedute sul nostro sofà. 🙂
  5. Ultima serie: ebbene si, nonostante i fans della serie abbiano implorato una terza stagione, con rammarico vi comunico che questa sarà l’ultima. Godiamocela appieno! 🙁
Fonte: Panorama

Or dunque, martedì 18 Giugno, tutte sintonizzate su Sky Atlantic, so che saremo un esercito numeroso.

Buona Visione 🙂

PS: Trailer della prima stagione per chi se la fosse persa 😉 :

Anastasia Galvani

You may also like

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *